Misurazione del biofeedback a 48h

con Personal Coach Martin

In questa misurazione l'attività bioenergetica del tuo corpo è misurata per 2 giorni per mostrare lo stress personale e le fasi di recupero.
 
La misurazione del biofeedback è un metodo di psicologia e medicina comportamentale che fornisce informazioni sull'attività individuale del sistema nervoso autonomo registrando parametri vitali essenziali come i modelli di respirazione, la pressione sanguigna, il polso, la temperatura della pelle ecc. Fornisce informazioni sull'attività individuale del sistema nervoso autonomo.

Durante un periodo di 48 ore, l'attività bioenergetica del corpo è misurata con un dispositivo portatile (sarà rilasciato) e visualizzata graficamente. In questo modo è possibile vedere come, quando e per quanto tempo durano le fasi di stress e di recupero e dove sono i "punti deboli" personali. La misurazione del biofeedback fornisce importanti informazioni sul metabolismo del corpo, sulla qualità del sonno e sul tempo di rigenerazione. La mancanza di esercizio fisico diventa altrettanto evidente quanto uno stile di vita equilibrato.
Dopo le 48 ore, i dati ottenuti vengono valutati in una sessione di coaching personale e insieme discutiamo dove sono necessari miglioramenti e quali misure possono essere prese per migliorare permanentemente la propria qualità di vita e salute.

Consegna del dispositivo di misurazione: al più tardi entro lunedì (100 EUR di deposito)
Restituzione del dispositivo: mercoledì al più tardi
Insegnamento: giovedì

Organizzatore: TV Partschins, Martin Kiem
Costi: 170 EUR