Cena

Naturale. Regionale. Sostenibile.

La sera siete invitati a cenare con noi nel ristorante.

Lasciatevi viziare dal nostro chef Raphael e dal suo team con piatti regionali e locali. Potete decidere ogni giorno se volete cenare nei locali del nostro paesino oppure con noi e avete due opzioni:
  • menu gourmet di 5-6 portate con buffet di insalate, piatti regionali provenienti dai contadini della zona, scelta per vegetariani e vegani (prezzo del menu 30,00 €)
  • o singoli piatti à-la-carte

Decidete semplicemente di giorno in giorno come volete trascorrere le vostre serate di vacanza.

Settimanalmente offriamo i nostri menu "R30" utilizzando quasi esclusivamente prodotti locali provenienti da agricoltori nel raggio di massimo 30 km), menu solo vegetariani o grigliata in giardino.

(Siamo lieti di prendere in considerazione eventuali allergie o richieste speciali)
 
Pranzo:
ore 11:15 - 13:15
Menu pranzo
Menu serale:
ore 18:45 - 20:15
Menu serale
Nella preparazione di piatti stagionali e regionali, il nostro team di cucina presta attenzione anche all'uso di erbe locali, che coltiviamo noi stessi nel nostro orto.
Nella primavera del 2023, questo sarà ampliato. I piatti che prepariamo sono variegati come lo stile di vita altoatesino: da quelli cosmopoliti a quelli tipici italiani, fino a quelli tradizionali altoatesini.

I nostri valori sono quelli di ampliare costantemente la varietà di piatti vegetariani creativi, creando così alternative sane e soprattutto sostenibili ai piatti di carne per i nostri ospiti.


Allergie e intolleranze

Per noi è molto importante poter dare ai nostri ospiti che soffrono di intolleranza al glutine o al lattosio una sicurezza assoluta.
Per potervi preparare in modo ottimale, vi chiediamo quindi di informarci di eventuali intolleranze e allergie prima del vostro arrivo. In caso di celiachia o intolleranza al lattosio, potete anche discutere brevemente con il nostro chef in loco i piatti da voi tollerati, in modo da poterne tenere conto individualmente. I nostri chef sono ben informati e addestrati a prestare la massima cura nella preparazione dei nostri piatti. Separiamo rigorosamente i piatti dagli alimenti che contengono glutine e facciamo in modo che non dobbiate fare a meno del pane senza glutine nemmeno a colazione.