Paradiso escusionistico

escursioni direttamente dall'hotel

La Funivia Panoramica Texel conduce da Parcines a Giggelberg (633 - 1544 m), direttamente sull'Alta Via di Merano nel Parco Naturale Gruppo di Tessa (10 minuti dall'hotel). Anche la cascata di Parcines co i suoi 97 m di altezza è raggiungibile in piedi o con la navetta.

Molti gli itinerari tematici adatte anche ai bambini come i sentieri delle rogge ("Waalwege"), che partono direttamente dall’hotel o sono raggiungibili in pochi minuti.

Per i più allenati ci sono anche i laghi di Sopranes. Gli amanti dell’alta quota possono cimentarsi nella salita ad uno dei 13 tremila nel Parco Naturale Gruppo di Tessa. Grazie ad un clima non particolarmente rigido, molti sentieri escursionistici di Parcines sono praticabili dalla primavera fino all’autunno.

Saremo lieti di consigliarvi sulle escursioni e di fornirvi mappe, zaini e bastoncini da trekking.
 
 
 
 
 
 
 

Le più belle foto dell'hotel e dintorni

 
 
Le nostre camere
southside
pool- & westside
basic
All
 

DHT Stories

Arrivo in aereo e treno
Dalla cucina
La nostra mezza pensione "flessibile"
SPA & Wellness
Falstaff Travel Spa Award 2023

Steinbruch Trail

Lo Steinbruch Trail è uno dei percorsi preferiti dai nostri ospiti. Ciò è dovuto in parte alla vicinanza al nostro hotel e in parte al fattore divertimento. Da metà maggio, però, sarà ancora più divertente per tutti i ciclisti! Il percorso avrà un nuovo ingresso, che si estenderà per oltre 500 metri.
Vai all'articolo