FAQ Covid-19

Per una vacanza spensierata con noi

Tempi speciali richiedono misure speciali.

Seguiamo scrupolosamente le raccomandazioni delle autorità sanitarie statali e regionali locali. 
Qui abbiamo risposto alle domande più frequenti. 
 
Per una vacanza spensierata abbiamo raccolto per voi alcune risposte alle domande più importanti.
Prestiamo attenzione alla sicurezza per tutti noi nell'hotel:

  • L'uso della mascherina non è più obbligatorio, ma è ancora raccomandato in tutti gli spazi pubblici interni o accessibili al pubblico. Ci appelliamo alla responsabilità personale di ogni individuo di indossare una mascherina in situazioni affollate. La mascherina è disponibile su richiesta alla reception. 
  • Ci sono distributori di disinfettante in diversi punti dell'hotel (porte che non si aprono automaticamente, zona buffet, ascensore) e nella vostra camera.
  • Vi chiediamo gentilmente di non usare l'ascensore con altri ospiti e di lavarvi/disinfettarvi le mani regolarmente.
  • Si prega di evitare la folla nei corridoi o nelle scale.

 


Quali sono le misure di sicurezza da osservare durante i pasti?

  • Il ristorante è costantemente ventilato con aria fresca (senza ricircolo). Con il bel tempo tutte le porte e le finestre sono aperte.
  • NUOVO: La nuova terrazza in giardino crea ora più spazio libero per la colazione.
  • Area buffet: Con disinfezione preliminare delle mani, potete servirvi al nostro buffet della colazione e della cena.


Quali sono le disposizioni speciali nell'area spa "Studio 40a"?
  • La nostra intera area spa con tutte le piscine e le saune è in funzione.
  • Per l'uso della sauna, vi chiediamo gentilmente di iscrivervi nelle liste che abbiamo collocato davanti alle saune per per evitare le folle (numero limitato di partecipanti).
  • Per per evitare le folleper tutti i corsi di sauna, fitness e yoga, la partecipazione è possibile solo con la registrazione preventiva (alla reception o nel Guestnet).
  • Tutte le aree dell'area benessere sono ventilate in modo ottimale.


 Fino a mercoledì 15 giugno 2022, c'è ancora l'obbligo di indossare una maschera FFP2 nei trasporti pubblici locali e a lunga distanza. Un obbligo di maschera FFP2 esiste anche per gli spettacoli aperti al pubblico che si svolgono in teatri, sale da concerto, cinema, luoghi di intrattenimento e di musica dal vivo e altri locali simili, così come per gli eventi sportivi e le gare che si svolgono al chiuso.
Queste informazioni sono costantemente adattate alle misure prescritte dalla legge e concordate internamente. Potete sempre trovare le ultime informazioni su questa pagina: www.suedtirol.info/it .
Faremo tutto il possibile per garantirvi un tempo rilassante e sicuro con noi anche durante questi periodi. Se avete altre domande, non esitate a contattarci in qualsiasi momento!
 
 
 
16.05.2022