Check-in, check-out e pagamento:
Prenotazione e cancellazione:
Prezzi per i bambini:
(con 2 adulti nella stessa camera)
I bambini sotto i 18 anni non sono ammessi nelle nostre aree riservate "per i soli adulti" che si trovano al piano superiore del Badehaus e nel giardino pensile.
Persone aggiuntive:
(con 2 adulti nella stessa camera)
Cani:
I cani sono i benvenuti, ma non sono ammessi nella sala da pranzo, nell'area benessere o sul prato del giardino. Vi preghiamo di annunciare il vostro amico al momento della prenotazione. Vogliamo assicurarci di non avere troppi cani contemporaneamente. I vostri amici sono invitati a unirsi a voi per la cena ai tavoli designati. Forniamo una cuccia per cani. Per le pulizie extra chiediamo 20 € al giorno senza cibo.
Reclami - garanzia di qualità:
Il nostro team e noi facciamo del nostro meglio per garantire una vacanza meravigliosa e sicura a tutti i nostri ospiti.
Se qualcosa non soddisfa le vostre aspettative, contattateci. Troveremo sicuramente una soluzione insieme. Lo stesso vale per le voci di una fattura alberghiera già pagata.
Riserva di errori di stampa, di modifiche al programma in particolare per quanto riguarda il training di fitness e le proposte gastronomiche.
- Check-in dalle ore 15.00, per arrivi dopo le 18.00 vi chiediamo gentilmente di informarci telefonicamente.
- Check-out fino alle 11.00.
- Il pagamento del conto dell'hotel deve essere effettuato entro il giorno della partenza:
- con carta bancomat
- con carta di credito (Mastercard/VISA/American Express)
- o in contanti. I pagamenti in contanti sono attualmente possibili solo fino a 1.999 €.
- Per il pagamento della caparra pari al 30% sono disponibili le due opzioni seguenti:
- tramite bonifico bancario sul nostro conto corrente: CBF Immobilien srl - Design Hotel Tyrol c/o Cassa Raiffeisen di Parcines, IBAN: IT55D0817558691000301002325 - BIC: RZSBIT21125
- o in alternativa con carta di credito tramite il nostro strumento di pagamento online.
Prenotazione e cancellazione:
- Con l'accettazione espressa dell'offerta di prezzo, viene stipulato un contratto d'albergo vincolante ai sensi d. artt. 1322 ss. del Codice Civile.
- Le prenotazioni devono essere effettuate per iscritto. In conformità a queste disposizioni, la dichiarazione di volontà concorde è valida anche attraverso i sistemi informatici (e-mail, prenotazione online).
- Cancellazione: se al momento della prenotazione non è stato menzionato altro, si applica questa politica di cancellazione:
- Le prenotazioni possono essere cancellate gratuitamente fino a 14 giorni prima dell'arrivo senza indicarne i motivi. Le cancellazioni effettuate entro 14 giorni prima dell'arrivo comportano un addebito del 30%, dal 7° giorno e in caso di partenza anticipata del 100% dell'importo totale prenotato. Si consiglia di stipulare un'assicurazione contro l'annullamento del viaggio per non incorrere in costi di annullamento in caso di cancellazione.
- Effettuando una prenotazione, acconsentite anche al trattamento dei vostri dati personali. È garantito il diritto alla protezione dei dati ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.
- Foro competente: Tribunale provinciale di Bolzano.
Prezzi per i bambini:
(con 2 adulti nella stessa camera)
- 0 - 5 anni: 40 €
- 6 - 10 anni: 50 €
- 11 - 16 anni: 60 €
I bambini sotto i 18 anni non sono ammessi nelle nostre aree riservate "per i soli adulti" che si trovano al piano superiore del Badehaus e nel giardino pensile.
Persone aggiuntive:
(con 2 adulti nella stessa camera)
- 3° adulto: 30% di sconto
- 4° adulto: 40% di sconto
Cani:
I cani sono i benvenuti, ma non sono ammessi nella sala da pranzo, nell'area benessere o sul prato del giardino. Vi preghiamo di annunciare il vostro amico al momento della prenotazione. Vogliamo assicurarci di non avere troppi cani contemporaneamente. I vostri amici sono invitati a unirsi a voi per la cena ai tavoli designati. Forniamo una cuccia per cani. Per le pulizie extra chiediamo 20 € al giorno senza cibo.
Reclami - garanzia di qualità:
Il nostro team e noi facciamo del nostro meglio per garantire una vacanza meravigliosa e sicura a tutti i nostri ospiti.
Se qualcosa non soddisfa le vostre aspettative, contattateci. Troveremo sicuramente una soluzione insieme. Lo stesso vale per le voci di una fattura alberghiera già pagata.
Riserva di errori di stampa, di modifiche al programma in particolare per quanto riguarda il training di fitness e le proposte gastronomiche.