Good to know

 
Check-in, check-out e pagamento:
  • Check-in dalle ore 15.00, se arrivate dopo le 18.00 vi chiediamo gentilmente di informarci telefonicamente.
  • Check-out fino alle ore 11.00.
  • Il pagamento del conto dell'hotel deve essere effettuato entro e non oltre il giorno di partenza:
    • con carta bancomat
    • con Mastercard
    • con VISA
    • con American Express
    • in contanti in euro. I pagamenti in contanti sono attualmente possibili fino a 4.999 € a causa delle disposizioni di legge.

  • Per la prenotazione definitiva è richiesto un acconto del 30% del prezzo totale. Sono disponibili le seguenti 2 opzioni:
    • bonifico bancario sul nostro conto corrente: CBF Immobilien GmbH - Design Hotel Tyrol c/o Raiffeisenkasse Partschins, Filiale Rabland, IBAN: IT55D0817558691000301002325 - BIC: RZSBIT2112
    • o in alternativa con carta di credito tramite il nostro strumento di pagamento online.

Prenotazione e cancellazione:
  1. Un contratto di alloggio vincolante (contratto d'albergo) ai sensi degli artt. 1322 e segg. ZGB (Codice Civile Svizzero).
  2. La prenotazione deve essere effettuata per iscritto. La dichiarazione di volontà concorde è valida anche tramite sistemi informatici (e-mail, prenotazione online) in conformità con le presenti disposizioni.
  3. Recesso/cancellazione: se non diversamente indicato al momento della prenotazione, si applicano le presenti condizioni di cancellazione:
    Le prenotazioni possono essere cancellate gratuitamente fino a 14 giorni prima dell'arrivo senza indicarne i motivi. Le cancellazioni effettuate entro 14 giorni prima dell'arrivo comportano un addebito del 30% dell'importo totale prenotato, dal 7° giorno e in caso di partenza anticipata del 100% dell'importo totale prenotato. Si consiglia di stipulare un'assicurazione contro l'annullamento del viaggio per non incorrere in costi di annullamento in caso di cancellazione.
  4. Si applica la legge italiana. Ai sensi del Regolamento (CE) n. 593/2008 (Regolamento Roma I del 17 giugno 2008) art. 4, comma 1, lettere b e c, il diritto italiano è applicabile anche in assenza del presente accordo. Foro competente: Tribunale provinciale di Bolzano.
  5. Effettuando una prenotazione, acconsentite anche al trattamento dei vostri dati personali. È garantito il diritto alla protezione dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003.


Prezzi per i bambini:

(con 2 adulti nella stessa camera)
  • 0 - 5 anni: 40 €
  • 6 - 10 anni: 50 €
  • 11 - 16 anni: 60 €
Saremo lieti di fornirvi una culla e un seggiolone al ristorante per il vostro bambino.
I bambini di età inferiore ai 18 anni non possono accedere alle 'aree riservate agli adulti' al piano superiore del nostro 'Badehaus', alle terrazze sul tetto e alle relative piscine.
I bambini accompagnati dai genitori hanno libero accesso alla piscina coperta, alla piscina di roccia, alla piscina sportiva e alla vasca idromassaggio in giardino.


Persone aggiuntive:

(con 2 adulti nella stessa camera)
  • 3° adulto: 30% di sconto
  • 4° adulto: 40% di sconto

Trasferimento da/per la stazione ferroviaria e l'aeroporto:
Siamo lieti di venirvi a prendere alla stazione ferroviaria/aeroporto di Bolzano e alle stazioni ferroviarie di Merano e Rablà e di riportarvi lì.
Le tariffe per viaggio e persona sono le seguenti:

  • Aeroporto e stazione di Bolzano: 20 € (con Taxi Helmuth in collaborazione con l'Associazione Turistica di Parcines)
  • Stazione di Merano: 20 euro
  • Stazione di Rabland: gratuito

Cani:
I cani sono i benvenuti, ma non sono ammessi nella sala da pranzo, nell'area benessere o sul prato del giardino. Vi preghiamo di indicare il vostro amico al momento della prenotazione. Vogliamo assicurarci che non ci siano troppi cani contemporaneamente. Il vostro amico è invitato ad accompagnarvi a cena ai tavoli appositi. Mettiamo a disposizione una cuccia per cani. Per la pulizia chiediamo 20 € al giorno senza cibo.

Reclami - garanzia di qualità:

Il nostro team e noi facciamo del nostro meglio per garantire a tutti i nostri ospiti una vacanza meravigliosa e sicura.
Se qualcosa non corrisponde alle vostre aspettative, contattateci. Troveremo sicuramente una soluzione insieme. Lo stesso vale per le voci di un conto dell'hotel già pagato.

Salvo errori:

Salvo errori di battitura e cambi di programma.