Spa

State cercando un hotel di design e benessere vicino a Merano? Allora siete nel posto giusto.
Abbiamo 5 piscine e un grande giardino. Dal 2022 disponiamo di due aree accessibili sul tetto con piscine e una vista da sogno.

Nei mesi in estate potete sedervi al nostro poolbar circondato dalle nostre piscine, dai lettini e in mezzo al verde e ordinare il vostro cocktail preferito al nostro barista.

Nella nuova area spa "Badehaus" c'è la nostra sala di yoga, dove si svolgono anche le nostre lezioni di yoga e fitness. Se preferite allenarvi da soli, potete allenarvi nella sala cardio con le nostre attrezzature Technogym e guardare Netflix, ad esempio.
Il nuovo Studio 40a ospita le nuove sale per i massaggi o per gli appuntamenti beauty.
L'area relax si trova al piano superiore. Sia nella sala relax che sul solarium, potrete godervi il panorama. La nostra piscina sul tetto "skypool" è la più calda dell'hotel ed è il posto giusto se volete semplicemente rilassarvi nell'acqua.

Nella primavera del 2022 abbiamo inaugurato il nostro nuovo giardino sul tetto. Anche quest'area è riservata agli adulti. Qui troverete un'altra vasca idromassaggio, aree relax... e tutto con una vista meravigliosa sulle montagne di Merano.
 
 
 
 
 
 
 

Volete dare uno sguardo?

 
 
 

DHT Stories

Nuovità
FAQ Covid-19
Escursioni
Un'avventura sul Sentiero Franz Huber

turn2zero - Il nostro percorso verso la neutralità climatica


Vediamo il nostro piccolo hotel come parte di un ciclo economico regionale sostenibile.
E vogliamo che vi partecipi il maggior numero possibile di partner regionali.
La zia Covid non rende le cose più facili. Ma vogliamo diventare neutrali per il clima al più tardi entro il 2025!
Vai all'articolo