Aqua-biking (fitness e benessere)

Data: Sabato, 01.06.2024
Ora di partenza: 16:15
Ora di ritorno: 16:45
Durata: 20 min
Punto di ritrovo: Piscina
 

L'Aqua-biking è adatto ad ogni livello di fitness e anche per la riabilitazione dopo un infortunio: per chi non è atletico, per chi è superallenato, per chi è magro, per chi è in sovrappeso, per le donne incinte ecc.

A differenza del ciclismo fuoristrada, nessuno rimane indietro a causa della sua insufficiente condizione fisica. Ognuno può determinare il proprio ritmo e l'intensità degli esercizi. Più veloce e più forte si pedala, più la resistenza all'acqua aumenta a causa dell'innovativo sistema "flap movement". Pertanto, anche gli atleti molto ambiziosi e ben allenati possono esaurirsi.

L'acqua-bike è più che una semplice pedalata in piscina. Si tratta di un allenamento molto efficiente, adatto alle articolazioni e che brucia efficacemente i grassi. Si tratta in sostanza di un allenamento di resistenza e di forza su una speciale bicicletta d'acciaio. Impegna debitamente non solo le gambe ma anche la parte superiore del corpo attraverso esercizi del busto, delle braccia e movimenti di vogata con le braccia e le mani.


Se volete partecipare spontaneamente a questa attività , rivolgetevi alla nostra reception! 

 
Ritorna alla lista